Tuesday, January 06, 2009

IO VOGLIO

Anche quest'anno non posso sottrarmi alle intenzioni. C'è un anno nuovo da affrontare e, spero, alcuni treni da prendere, visto che nella sbadataggine della quotidianità ne ho persi davvero tanti.
Eccomi quindi, bello onesto, con la lista dei buoni propositi. E che stavolta sia la volta buona perchè qui da cambiare ce n'è parecchio.

VOGLIO fare i conti con quel passato che continuo a rinnegare. Così ne celebriamo il funerale e non ne parliamo più.

VOGLIO andare in cantina. Recuperare ciò che ho dimenticato tra la polvere e rimetterlo accanto a me. Come quelle persone che non ho mai smesso di amare ma che mi sono dimenticato di amare

VOGLIO scrivere un nuovo libro. Magari quello buono. Quello che mi somiglia. Quello che c'è n'è uno nella vita (alla faccia di editori e di agenti editoriali).

VOGLIO tempo. Tempo da perdere. Tempo per le - poche - persone che amo. Tempo per fare.

VOGLIO un impegno. Di quelli che ti portano a decisioni che cambiano la vita.

VOGLIO saltare la ringhiera perchè aldilà c'è la prospettiva B.

"I don't care if you're loving me. I don't care if you here with me. I don't care if you walk away. I don't care if you wake up early. I don't care when you say you need me. I don't care when you choose my clothes. I don't care if you stay with me. I don't care if you speak so loudly. I don't care if you make me bleed. I don't care if you leave me lonely..... I JUST CARE WHEN YOU FUCK MY HEAD!". Quando scrivevo queste cose avevo quindici anni e non avrei mai nè pensato nè voluto arrivare ai quaranta. Strana la vita....